Sport

Virtus Francavilla, grande entusiasmo per il nuovo progetto; arriva Risolo

Grande entusiasmo a Francavilla Fontana per il nuovo corso della squadra guidata da Calabro che si misurerà nel campionato di serie C, nel Girone C.

I bincazzurri sono già in campo alla Nuovarreda Arena e dopo le visite mediche ed i controlli anticovid, come da protocollo sanitario, i calciatori hanno già iniziato a correre nelle sessioni di allenamenti individuali. La squadra rimarrà nel Salento fino al 26 luglio poi partirà in Calabria, a Camigliatello per il ritiro e si tratterrà fino al 10 agosto.

Mercoledì 20 agosto però spazio alla presentazione della campagna abbonamenti e delle nuove maglie da gioco, la conferenza stampa si terrà alle ore 18.00, presso la sala Belvedere del Comune di Francavilla Fontana.

Nove volti nuovi più il rinnovo del prestito di Pierno. Sono ben 10 le operazioni in entrata, calcolando anche Andrea Risolo, il centrocampista scuola Lecce, con il quale Fracchiolla e Antonazzo hanno trovato l’accordo e poi il portiere Avella, il difensore Solcia, i centrocampisti Di Marco, Lo Duca e Vaughn, gli attaccanti Ejesi e Murilo. Quest’ultimo uno dei colpi di mercato più importanti dell’intera categoria, il brasiliano si prepara ad essere, insieme al bomber Patierno, uno dei protagonisti della casella marcatori del girone C.

Hanno salutato Prezioso, Ingrosso, Nobile, Gianfreda ma le cessioni continueranno, perché bisognerà sfoltire la rosa ma c’è tempo di valutare.

Adesso però c’è da preparare la prima uscita stagionale che sarà in un’amichevole di lusso con il Lecce di Baroni venerdì 22 alle 20.30 alla Nuovarredo Arena.

Articoli correlati

Taranto, il 10 agosto amichevole con il Gubbio

Redazione

Volley, colpo della Narconon Melendugno: ecco Valeria Caracuta

Redazione

LBA, Brindisi cade a Reggio Emilia, salvezza sempre più complicata

Tonio De Giorgi

Il Taranto è cresciuto, buon pari col Monopoli

Redazione

Lecce, Krstovic spinge per i giallorossi

Redazione

In 23 per sfatare il tabù ‘Iacovone’

Redazione