Sport

Taranto, Dionisio lavora sottotraccia

Ore di idee e riflessione in casa Taranto; dopo la presentazione di mister Di Costanzo, il direttore sportivo Dionisio lavora alacremente ma senza far rumore per dare forma al nuovo progetto e per cercare di consegnare la squadra quasi al completo all’allenatore per il primo giorno di ritiro che si svolgerà a Sturno, in provincia di Avellino, dal 20 luglio al 4 agosto.

Nelle ultime ore filtrano notizie su Marsili e Diaby che dovrebbe rappresentare la base della nuova metà campo della squadra, così come si proverà a trattenere Giovinco e Saraniti. Si punterà ancora anche su Labriola.

Il nome nuovo che potrebbe interessare per il centrocampo è l’esperto Alessandro Provenzano, classe ’91, svincolato dopo l’esclusione del Catania dal campionato di C.

Ai saluti ci sono sicuramente Civilleri, Di Gennaro e Cannavaro.

Mentre si attendono notizie per delle operazioni di mercato che la scorsa settimana sembravano in dirittura d’arrivo e cioè quelle per il portiere Alessio Martorel, classe 2000, under, l’attaccante under classe 2001 Antonio La Monica, e Michele Guida, attaccante classe’98, che può giocare anche come esterno e trequartista.

Articoli correlati

Prevendita a rilento, Miccoli: “La Curva Nord si farà sentire”

Redazione

Lecce, Calderoni in giallorosso fino al 2022

Redazione

Inter-Lecce: arbitra a Manganiello di Pinerolo

Redazione

I Tesoro tranquillizzano l’ambiente: “Niente paura”

Redazione

Baschirotto: gol, emozioni, sogni… anche su Instagram

Redazione

Serie A2, esame di maturità per HDL Nardò che ospita Udine

Redazione