Sport

V. Francavilla festeggia Mastropietro e aspetta Solcia

La Virtus Francavilla festeggia, con un post sui social, il suo dottore e se lo tiene ben stretto per il prossimo campionato: Federico Mastropietro ha conseguito la laurea in Economia Aziendale.

Il trequartista tarantino classe ‘99, nella scorsa stagione in 26 gare ha siglato 6 gol fornendo 3 assist, e adesso si prepara ad essere elemento importante della squadra targata Antonio Calabro.

Prosegue il lavoro del diesse Antonazzo che lavora a fari spenti ma la carne a cuocere è davvero tanta. Con l’acquisizione del portiere under Michele Avella, classe 2000 nell’ambito dello scambio con l’Ancona Matelica con il centrocampista Mario Prezioso, sembrava completata la questione riguardante la porta ma l’altro portiere, Tommaso Nobile è diventato l’oggetto del desiderio di Perugia, Avellino e Foggia che vogliono accaparrarsi le sue prestazioni sportive. Dunque, bisognerà valutare attentamente la situazione ma c’è tempo.

Intanto prosegue la trattativa per portare nel Salento il difensore centrale Daniele Solcia, originario di Treviglio, ventunenne, la scorsa stagione al Seregno nel Girone A ma di proprietà dell’Atalanta con cui la trattativa sembra a buon punto e potrebbero esserci sviluppi in breve tempo.

Poi si lavora sul fronte uscite dove ci sono i centrocampisti Marco Toscano e Domenico Franco quest’ultimo interessa al Cerignola, ed i giovani difensori Andrea Feltrin e Luigi Gianfreda, da valutare la posizione di bomber Leo Perez.

Il mercato aprirà ufficialmente il 1° luglio ma l’aria è già bollente.

 

Articoli correlati

Lecce-Inter: Sticchi Damiani e Liguori suoi social

Redazione

Serie B: la 33ª giornata, programma e classifica

Redazione

Serie C, Taranto batte sul filo di lana il Giugliano grazie a Kanoute

Tonio De Giorgi

Corini e il suo Lecce al lavoro: ritorna capitan Mancosu, in dubbio Pettinari

Redazione

La Federtennis ha pubblicato il calendario per i campionati a squadre. CT Maglie: doppio esordio in casa

Redazione

Lecce, Semeraro-Tesoro alla stretta finale

Redazione