LECCE – Tra mete romantiche, da sogno e posti esotici i calciatori del Lecce, a stagione sportiva terminata ormai da tempo, si godono gli ultimissimi giorni di relax e di vacanza prima di ritornare agli impegni di rito in vista del prossimo campionato di serie A. I giallorossi hanno scelto dove fare le vacanze nell’estate 2022, per potersi rilassare mentre prendono importanti decisioni sul proprio futuro. Il calciomercato, in questi giorni, è molto caldo e le voci di possibili arrivi e partenze si rincorrono tra rinnovi di contratto, trattative complicate e voci di mercato, il futuro per molti artefici della promozione è in bilico e non ci può permettere di prendere decisioni affrettate o sbagliate.
Nel frattempo, il bomber Massimo Coda si rilassa con la bella e abbronzatissima moglie Gilda nella fascinosa Formentera. L’amico e compagno Antonino Gallo è tornato nella sua Palermo e si gode il mare di Mondello insieme a Sthefanie Giacomazzi che, a breve, lo renderà papà. Anche Checco Di Mariano, con la moglie Gioia, sono tornati in Sicilia e si abbronzano tra le bellezze della loro terra. Pablo Rodriguez è stato in Spagna, con la compagna Sonia, e ora si gode il Salento tra un bagno al mare e un giro in barca. Il Salento è stato scelto anche da Antonio Barreca, ormai ex, e altri giallorossi, come capitan Lucioni che è in vacanza, insieme a Tuia, Ragusa e altri amici calciatori, in un noto villaggio nei pressi di Ugento. Sole, mare, buon cibo e famiglia in attesa di ripartire.
Il ritiro precampionato, infatti, è alle porte, e avrà inizio giovedì 23 giugno con la convocazione in sede: il gruppo dei calciatori, poi, sosterrà le visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano. A partire da sabato 25 la squadra effettuerà un pre-ritiro, fino a giovedì 30 giugno, presso il Deghi Center di San Pietro in Lama e infine, nel pomeriggio del 30 giugno staff tecnico e calciatori si trasferiranno a Folgaria, sede del ritiro precampionato.
Ultimi fuochi d’artificio, dunque, e poi tutti in “riga”: c’è una serie A da affrontare.