Eventi

Effetto Notte, successo per la 13esima edizione

LECCE- Successo per la 13esima edizione di Effetto Notte l’evento spettacolo che si è svolto nella cornice del Chiostro dei Domenicani, a Lecce.

Maurizio Ciardo e Miria Gravili, i patron di “Effetto Notte”, con passione e dedizione, nel tempo, hanno saputo aggregato nuovi artisti e giovani sempre più talentuosi e, anche per questa nuova edizione, tra ospiti d’eccezione, autorità ed istituzioni, hanno dato vita ad uno spazio-spettacolo per mettere al centro della scena musica, teatro, danza e moda.

In quest’occasione diverse le performance dei giovani talenti che si sono esibiti all’interno di una narrazione fluida e coinvolgente sul fenomeno del tarantismo. E ancora Effetto Notte ha visto la partecipazione di personalità di spicco del mondo della musica e dello spettacolo, con tantissimi ospiti: tra cui l’attore Mingo De Pasquale, il tenore internazionale Francesco Malapena, Mario Schiavoni e molti altri ancora…

Da ricordare che Effetto Notte, in ogni edizione, sposa cause sociali dando voce e valore a chi si è speso per il bene comune. E quest’anno è stato consegnato un riconoscimento al presidio ospedaliero di Scorrano per l’attività svolta in maniera eccellente durante l’ emergenza sanitaria.

Articoli correlati

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Carosino: San Biagio e il talk sulla speranza

Redazione

Villa Bianca celebra 70 anni di eccellenza

Redazione

Al via “Promessi Sposi”: l’eccellenza del wedding in vetrina al quartiere fieristico

Barbara Magnani

Taranto – Sparta: un gemellaggio che viene da molto lontano

Redazione

Taranto, UNESCO valorizza le donne in divisa portatrici di pace

Redazione