Eventi

Neviano a rischio scioglimento, il sindaco: “Niente a che fare con la mafia”

NEVIANO – “Io e la mia Amministrazione non abbiamo nulla a che fare con queste cose, con presunte infiltrazioni mafiose”
Niente a che fare, dunque, con la mafia, ribadisce a gran voce il sindaco Fiorella Mastria, “sorpresa e amareggiata” dopo la proposta della Commissione prefettizia di scioglimento del Consiglio comunale di Neviano.
“E’ stato un fulmine a ciel sereno. Non è la prima volta che apprendiamo notizie dagli organi di stampa senza aver mai ricevuto una lettera, un avviso o una notifica”, aggiunge il primo cittadino di Neviano. Il sindaco non ci sta. Difende a spada tratta il lavoro della sua Amministrazione ed è pronta a far valere le proprie ragioni nelle sedi opportune: “Aspettiamo di conoscere le motivazioni della Commissione prefettizia”.
Intanto nel Palazzo si respira un’aria pesante. Ma non c’è rassegnazione. Piuttosto rabbia per una vicenda dai contorni ancora poco chiari.
La relazione sarà portata all’attenzione del Prefetto di Lecce, Maria Rosa Trio che deciderà se coinvolgere sul caso il ministro degli Interni Lamorgese per avviare l’iter per lo scioglimento del Consiglio Comunale.

Articoli correlati

Regione, consigliere supplente: l’ultimo schiaffo della maggioranza ai pugliesi

Redazione

Odontoiatria speciale, a Lecce il convegno nazionale SIOH

Redazione

Emozioni e talento: Daniela Panzera e il figlio Pierluigi a “I Fatti Vostri”

Elisabetta Paladini

“I colori dell’energia”: dal 9 al 13 ottobre a Brindisi

Redazione

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Serve prevenzione contro il rischio pioggia estrema

Andrea Contaldi