Sport

Taranto-Pellegrino: le due parti sono sempre più lontane

TARANTO – In casa Taranto si è ancora alle prese con la scelta del nuovo direttore sportivo e la decisione definitiva sembra ancora molto lontana. Maurizio Pellegrino sembra sempre più lontano a legarsi al club ionico che gli ha offerto un contratto triennale e potrebbe preferire il Siena, ma niente è ancora ufficiale. Tutto è in divenire e in fase di studio.

Il Taranto ha, quindi, ancora tutte le carte in regola per convincerlo, anche se la società ionica si sta guardando attorno per capire chi potrebbe ricoprire il delicato ruolo di diesse, se Pellegrino, prima scelta, dovesse dire di no. La pista Elio Di Toro è sempre meno d’attualità che dovrebbe rimanere al Cerignola, grazie anche al legame del d.s. con la famiglia Grieco.

Tra i nomi per il ruolo c’è Nicola Dionisi e reduce dalla provvidenziale esperienza, e salvezza con il Brindisi in serie D. Un professionista che piace molto alla dirigenza del Taranto e non è, quindi, da escludere che nelle prossime ore le parti possano avere un fitto contatto. Staremo a vedere: non c’è fretta, perchè la scelta deve essere quella giusta e fatta con grande razionalità.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi