Sport

Lupiae Team Salento, l’attesa è finita: serve l’impresa. Battere la Roma per la A

LECCE – Avanti tutta: serve l’impresa sportiva e bisogna dare il massimo per volare in serie A, mettere il cuore oltre l’ostacolo per scrivere una nuova e bella pagina di storia. Per la Lupiae Team Salento, dopo la finale di andata del campionato nazionale di serie B di basket in carrozzina persa a Roma con i Giovani e Tenaci- ora, sabato alle ore 16:00, c’è l’attesa gara di ritorno, l’ultima ed in cui c’è scritto vietato sbagliare.

Si gioca  al “PalaVentura” di Lecce, dove è previsto un buon pubblico, alle ore 16:30 e chi avrà la meglio approderà in Serie A. Ci sarà in campo il forte Andrea Saracino, originario di Martano,  normodotato che darà una mano ai ragazzi di Andrea Calò.

All’andata è finita sul punteggio di 68-3: ma c’è ancora la gara di ritorno e ancora 40 minuti di gioco per tentare un’impresa storica.

Bisogna vincere 5-0, dopo il 4-0, appunto dell’andata: il match si potrà seguire sulla pagina ufficiale della Lupiae Team salento. Una cosa è certa, comunque, andrà a finire sarà una festa di sport tra due tifoserie che si stimano e si vogliono bene. Tra due squadre che fanno dei valori sani e veri dello sport un principio di vita.

Articoli correlati

Messa in sicurezza del Via Del Mare: c’è l’accodo tra Comune e Us Lecce

Redazione

Doppio appuntamento di campionato su Telerama con Lecce Channel in Campo e Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, che fatica contro la modesta Paganese

Redazione

Padalino in pole per la panchina del Lecce

Redazione

V.Francavilla, mai nessuna richiesta per lo stadio è stata formalizzata dal Brindisi

Redazione

Ecco gli arbitri della prima di A: Inter – Lecce a La Penna

Redazione