Sport

Taranto, si ripartirà da Laterza, per il diesse bisogna attendere

TARANTO – Ore di attesa sul versante calcistico tarantino, la programmazione della nuova stagione passa per forza di cose dalla scelta del nuovo direttore sportivo.

Non è un mistero che la società guidata da Massimo Giove attenda una risposta da Maurizio Pellegrino, ex Catania, con cui si è incontrato la settimana scorsa insieme al suo consulente Vittorio Caligani, è proprio lui la prima scelta ma questo non esclude però l’attenzione ed i fari accesi su altre importanti piste.

Se Pellegrino dovesse fare spallucce e salutare, la società tarantina proverebbe ad assicurarsi le prestazioni professionali dell’attuale diesse del Cerignola, Elio Di Toro autore del miracolo promozione in serie C della sua squadra, oppure Mariano Fernandez, apprezzato dirigente sportivo.

Una sembra la certezza al momento, la società avrebbe deciso di continuare con mister Giuseppe Laterza che ha preso per mano la squadra nei dilettanti e l’ha portata in serie C ed al primo anno tra i professionisti ha mantenuto la categoria nonostante le mille avversità.

Al timone quindi ci sarà lui, Laterza, nella stanza dei bottoni però c’è ancora un posto vacante. Questo fine settimana potrebbe essere ricco di sorprese.

 

Articoli correlati

Valtur Brindisi espugna Avellino e vola in classifica

Mario Vecchio

Leverano, il giovane Devis De Pascalis è campione italiano Seniores di karate

Redazione

Narconon Melendugno, Colombino: ” Abbiamo dimostrato grande carattere”

Mario Vecchio

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi