Sport

Lecce in vacanza: tra mare, sole e Salento

LECCE – Finalmente in vacanza: il Lecce di mister Marco Baroni si gode il meritato e doverso relax post promozione in serie A.  I festeggiamenti, a dire il vero, per la comitiva giallorossa non sono ancora terminati ed è giusto che sia così.

Francesco Di Mariano, Alessandro Tuia, Massimo Coda e capitan Fabio Lucioni, ma non solo, sono rimasti ancora nel Salento a godersi del mare il sole che sembra ormai del tutto estivo. In gruppo sono andati al mare tra Otranto, Porto Cesareo e vari locali per assaporare il cibo tipico salentino. La gioi0sa Valeria, la signora Lucioni, insieme a Gioia, la moglie di Di Mariano, fanno gruppo e si divertono tra sabbia e mare. Insieme alla moglie di Tuia Cristel e i loro piccoli gioielli.

Il fantasista Gabriel Strefezza è volato con la sua Larissa in Brasile e si gode la sua amata terra natale.

Antonino Gallo è tornato nella sua Sicilia, a Palermo, nel suo quartiere Zen insieme alla bella Stephanie Giacomazzi che a breve lo renderà papà. Tra un pranzo tra amici e parenti i due si godo il meritato relax.

Elisabetta, la compagna, di Mario Gargiulo invece continua a pubblicare su instagram dei dolci scatti dello scorso 6 maggio, il giorno della promozione in A del Lecce.

Il clima è ancora di festa e di estrema gioia: perchè un traguardo così bello deve essere ancora degnamente festeggiato prima di pensare con forza ed intensità al prossimo campionato.

C. Tommasi.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione

Casarano, un mese per diventare “grande”

Redazione

Danilo Veiga a Piazza Giallorossa: “Voglio un’altra salvezza ancora più bella”

Carmen Tommasi

Il Brindisi pensa al derby contro il Taranto. Lanzolla: “Ricompattiamoci e ripartiamo”

Tonio De Giorgi