Sport

Serie D: salentine in lotta per la salvezza. Solo il Fasano in alta quota

Grafica campionato di serie D

LECCE – Meno cinque alla conclusione del campionato di Serie D. Un finale tutto da vivere per le formazioni salentine del girone H.

Respira aria di alta classifica il Fasano, in quarta posizione. In questo finale di stagione bisognerà blindare questo posto. La squadra fasanese è attesa dalla trasferta di Nola che non è ancora sicura della salvezza e non vuole essere risucchiata nella zona calda della graduatoria.

I prossimi avversari del Fasano sono a pari punti con il Brindisi, a quota quaranta. La formazione brindisina deve cancellare la sconfitta interna incassata contro la Casertana ed è attesa dalla trasferta sul campo del Nardò.

Il Casarano è al confine con la zona pericolo. Due punti di vantaggio, però, non lasciano tranquilli, ma la vittoria di Molfetta rappresenta un’iniezione di fiducia importante. La squadra casaranese riceverà al Capozza il San Giorgio terz’ultimo in classifica.

Il Nardò, reduce dal recupero sul campo del Lavello, finito 3-3, attende il Brindisi al Giovanni Paolo II. Una sfida da vincere per alimentare le speranze di salvezza diretta.

Infine, la Virtus Matino, fanalino di coda, riceverà la visita della Nocerina.

Articoli correlati

Volley A2, Melendugno a caccia della prima vittoria. Coach Napolitano: “Ci alleniamo male”

Redazione

Lecce, Bollini “Lotteremo fino all’ultimo minuto”

Redazione

Polemica Via del Mare, Perrone: “La verità è nelle carte”

Redazione

HDL Nardò, il lavoro prosegue a pochi giorni dall’esordio stagionale

Redazione

Capodanno di lavoro per HDL Nardò, i botti arriveranno il 4 gennaio

Redazione

Virtus Francavilla, sconfitta contro la Cavese

Redazione