Eventi

Il 18 aprile, la Pasquetta è a Caprarica

CAPRARICA- A Caprarica di Lecce Pasquetta è da sempre la scampagnata sulla Serra, tra gli olivi della Città dell’olio, a gustare cibi tradizionali e genuini. Caprarica e la sua Serra si riempiono di famiglie e si animano di uno spirito di comunità e di gioco, sereno e speciale.

I ristoranti saranno aperti a pranzo (Masseria Stali, Fermento – Bistrot, Il Vizio del Barone, Oltregusto dello Chef Gianni Rosato, Masseria Chiusura di Sotto, Kalòs – Pal Event Restaurant), loro tramite potranno prenotarsi percorsi in carrozza gratuiti gestiti da Equisalento e visite gratuite ai frantoi ipogei.

Per chi sceglie di passare il lunedì di Pasquetta nei ristoranti di Caprarica sono offerti con uno sconto del 50% i biglietti di ingresso al Parco Avventura Salento Adventure, il primo parco avventura per bambini in Salento con arrampicate, percorsi sospesi, ponti da attraversare ed al Kalòs – Archeodromo del Salento, che è il più grande museo a cielo aperto sulla civiltà dei Messapi e la storia contadina.

IL Parco Avventura Salento Adventure, verso il quale i ragazzi dai 12 ai 14 anni potranno essere accompagnati da un servizio navetta che parte dai diversi Ristoranti, ed il Parco Kalòs saranno anche aperti per chi vuole passarvi la giornata o parte di essa.

È anche allestita un’area libera in località Serra con giochi, sport, animazione e spazio food con panini e crepes, grazie alle collaborazioni con le associazioni Effetto Serra, Actionaid, Levante ed AGS Caprarica.

L’Amministrazione Comunale sottolinea: Caprarica è desiderosa di accogliere chi vuole trascorrere un lunedì all’aria aperta, in modo sano, offrendo il nostro territorio e quanto esso offre. Sarà bellissimo!

Articoli correlati

A Castrì di Lecce, un 10 e Lotto d’oro: vinti 50mila euro

Redazione

All’istituto “Lanoce” di Maglie la “Bandiera verde” della Cia

Redazione

Lecce, Parco Rudiae: ecco la statua ma le scoperte non sono finite

Redazione

Premio Giganti di Puglia: vince l’ulivo “il Barone”

Redazione

A Casarano, l’omaggio alla Croce Rossa Italiana

Redazione

Al Via i lavori per la rizollatura del “Via del Mare”

Redazione