Sport

Taurino sorride: Miceli c’è. Testa al Campobasso

FRANCAVILLA FONATANA – Finalmente e fortunatamente si ritorna in campo: niente più rinvii, domenica la Virtus Francavilla di Roberto Taurino tornerà in campo e ospiterà allo stadio “Nuovarreda Arena” il Campobasso per la 35esima giornata di serie C girone C e che sarà diretta da Eugenio Scarpa della sezione AIA di Collegno. Si gioca alle ore 17:30. I bianco-azzurri sono vogliosi di riscattare la sconfitta con il Picerno nel recupero del turno infrasettimanale.

Caporale e Tchetchoua finalmente sono tornati a disposizione e l’altra buona notizia per Taurino è il rientro in gruppo di Mirko Miceli: il leader indiscusso della difesa che sembra aver messo definitivamente alle spalle il problema alla caviglia riscontrato nel derby contro il Bari. Il forte giocatore è pronto e ha recuperato, ma molto probabilmente Taurino lo utilizzerà a gara in corso.

Le due squadre si incontreranno per la seconda volta tra i professionisti. Solo 1 infatti il precedente con i molisani disputato al Nuovo Romagnoli di Campobasso nel match del girone d’andata terminato 2 a 2. Per i biancazzurri le reti di Maiorino e Caporale. Per i rossoblù le reti di Persia e Tenkorang.

Articoli correlati

Brindisi, Danucci: “Faremo una buonissima squadra, daremo del filo da torcere a tutti”

Redazione

Patierno – Virtus Francavilla: la storia continua

Redazione

Qui Casarano: lavoro differenziato per Negro e Versienti

Redazione

Coppa Italia, Lecce-Como: 10.000 tagliandi già venduti. Banda in gruppo: seduta al mattino

Redazione

Strefezza-Torino sì, Lecce-Torino no. Il club giallorosso fa muro

Redazione

Brindisi, battuta la capolista: ora la vetta è più vicina

Redazione