Sport

Virtus Francavilla, ora testa al Campobasso

FRANCAVILLA FONTANA – Doveva essere la giornata del recupero contro la Turris, invece anche oggi la Virtus Francavilla morde il freno. Era attesa per oggi la gara valida per la 34esima giornata di campionato che però, proprio alla vigilia, è stata ulteriormente rinviata. I motivo, naturalmente, risiede ancora nei tanti casi covid che hanno raggiunto lo spogliatoio campano.

La gara è stata già riprogrammata dalla Lega Pro per il prossimo mercoledì 13 aprile alle ore 14:30.

Ancora bocce ferme, dunque, in casa biancazzurra con i ragazzi di mister Taurino che, a questo punto, hanno giĂ  spostato il focus sull’impegno di domenica pomeriggio. Alle ore 17:30, infatti, alla Nuovarredo Arena arriverĂ  il Campobasso, formazione che ha giĂ  raggiunto la fatidica quota dei 40 punti, ma che non può ancora dirsi salva. Un motivo in piĂą per non sottovalutare l’avversario.

La Virtus così può continuare ad approfittare del tempo in piĂą per recuperare tutte le pedine in vista del finale di stagione, ma soprattutto della coda rappresentata dai playoff. I brindisini in questa settimana hanno lavorato sul 3-4-2-1, vista anche l’abbondanza che c’è in attacco. Ma non solo. Un altro tassello fondamentale è rappresentato da Alessandro Caporale: il difensore 26enne sembra aver superato l’infortunio che lo aveva raggiunto ed è pronto a tornare ad essere une delle certezze del Francavilla.

Articoli correlati

Virtus Francavilla: tutti in bilico

Redazione

Gabriel: “Ho trovato l’allenatrice perfetta…”

Redazione

Serie D Girone H, si gioca l’ottava giornata. Programma e classifica

Redazione

Il club giallorosso iscritto alla Lega Pro sperando nella B

Redazione

Lecce, piano anti Cagliari tra opportunitĂ  e certezze

Redazione

Problemi per Corini… di abbondanza. Striscione per Lorusso e Pezzella allo stadio

Redazione