Sport

Virtus Francavilla, adesso arriva la Paganese: allarme in difesa per Taurino

FRANCAVILLA – Per la Virtus  Francavilla, terza in classifica, adesso c’è la Paganese che si trova nei bassifondi della graduatoria, quart’ultima: si gioca domenica 13 marzo allo stadio “Nuovarredo Arena” per la 31esima giornata di serie C girone C. Fischio d’inizio ore 17:30.

Per i bianco-azzurri, terzi in classifica, c’è molta preoccupazione per le assenze nel reparto difensivo: sono da valutare le condizioni di Caporale, Delvino e Miceli, tutti da valutare tramite gli esami strumentali di routine.

Tutti indispensabili nello schema tattico di Roberto Taurino e schierati quasi sempre titolari dall’inizio della stagione. Restano a completa disposizione Idda, Gianfreda, quest’ultimo dovrebbe partire titolare contro i campani, e Feltrin. Non è da escludere, però, il passaggio ad una difesa a quattro.

“Andiamo avanti e pensiamo già al prossimo impegno, stiamo disputando un grande campionato e non siamo in alto per caso”: queste le parole dell’allenatore leccese dopo la sconfitta di 2-1 contro al capolista Bari e proprio da questo concetto si deve ripartire per cercare di battere la Paganese e riprendere la corsa verso in un campionato, fino ad adesso, da incorniciare.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, servono rinforzi dietro

Redazione

Lecce-Trapani, è finita 1-2

Redazione

La Scuola Basket Lecce perde in casa con il Canosium

Redazione

Verso Parma: Liverani saluta La Mantia e accoglie Deiola

Redazione

Virtus Francavilla, spazio anche alle cessioni

Redazione

Lecce, rifinitura al “Via del Mare”

Redazione