Sport

Taranto, Foggia nel mirino. Si torna sul mercato?

TARANTO – Si lavora a capofitto in casa Taranto, il derby col Foggia è un appuntamento troppo importante sia per i punti sia per il morale. Dopo la dura sconfitta subita ad Andria bisogna voltare pagina e bisognerebbe farlo immediatamente.

Mister Laterza prepara la gara curando i minimi particolari sulle palle inattive e con doppie sedute che terminano sempre con tattica e partitelle.

Buone notizie per il difensore Guastamacchia che ad Andria nella rifinitura aveva accusato un dolore al ginocchio destro, ieri si è sottoposto ad esami strumentali che non hanno riportato nulla, l’esito è negativo, dunque, appurato che salterà la gara di sabato, lavora con un lavoro personalizzato e la settimana prossima ritornerà ad allenarsi con i compagni.

A Taranto si lavora su più fronti, per preparare la gara di sabato ma anche per pensare a questi ultimi mesi, a questo rush finale in cui bisognerà dare tutto per raggiungere una salvezza tranquilla e tal proposito il direttore Montervino starebbe lavorando per portare alla corte di Laterza un altro attaccante svincolato, dopo il grave infortunio di Barone. Il nome, secondo un’indiscrezione di Blunote sarebbe quello di Alejandro Rodriguez, classe 1991, attaccante con esperienza anche in serie A. Sarebbe un buon colpo che andrebbe a rimpolpare la capacità realizzativa della squadra.

Infine, la Lega ha comunicato la variazione d’orario della gara del 16 marzo con l’Avellino che si giocherà alle 14:30 non più alle 21:00.

Articoli correlati

Lecce, Faticanti in Nazionale

Redazione

Sogni e obiettivi in un dicembre nero: buon Natale, Lecce

Redazione

Toro più grigio che granata, Caputo fa felice il Matera

Redazione

Primavera 1: dopo due vittorie di fila il Lecce pareggia con la Samp

Redazione

Il Nardò asfalta e umilia l’Aversa: al “Giovanni Paolo II” finisce 5-0

Redazione

Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Gianni Di Marzio

Redazione