EventiSport

Lecce, Bleve e Rodriguez fermi. Servirà un vice Gabriel?

LECCE – La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in mattinata a Roma al Complesso Olimpico “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa prima del rientro a Lecce dove sabato mattina effettuerà l’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani contro la Cremonese (ore 18:30).

ASENCIO – Primo allenamento con i nuovi compagni per l’attaccante spagnolo Asencio. Il portiere Bleve è rimasto a riposo, a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra accusato nel match di Coppa Italia e che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo. L’estremo difensore leccese, che sabato mattina effettuerà esami strumentali, dovrebbe recuperare non prima di febbraio e pertanto il club giallorosso potrebbe ricorrere al mercato per assicurare a Baroni un vice Gabriel.

RODRIGUEZ – Da valutare pure le condizioni di Rodriguez che durante la seduta di rifinitura di giovedì mattina aveva accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Domani mattina allo stadio Via del mare le prove generali in vista della sfida di domani contro la Cremonese. Intanto sono stati designati gli arbitri per la prima giornata di ritorno. La partita Lecce -Cremonese sarà arbitrata da Chiffi di Padova. Infine, domani mattina (ore 10) la vendita dei biglietti per Lecce -Vicenza (mercoledì ore 20) .

Articoli correlati

Tennis A2, il Ct Maglie supera il Ct Pavia e vola al secondo posto

Mario Vecchio

Abisso di Palermo per Lecce-Hellas Verona

Carmen Tommasi

Fiorentina-Lecce: in seconda serata su TeleRama

Carmen Tommasi

Casarano: sabato trasferta ostica a Cosenza

Carmen Tommasi

Taranto, domani il Massafra: domenica il Foggia Incedit

Carmen Tommasi

Lecce, da Morente equilibrio e assist: l’uomo in più per Di Francesco

Tonio De Giorgi