Sport

Riecco Taurino: “Il Campobasso? Scendere in campo con personalità”

FRANCAVILLA FONTANA – Adesso la Virtus Francavilla fa visita al Campobasso al “Nuovo Romagnoli” e in panchina ritorna finalmente mister Roberto Taurino dopo la lunga epopea dovuta alle infinite squalifiche: “Abbiamo voglia di ritornare a fare punti e c’è del tempo per fare qualcosa di straordinario. Vogliamo riprendere il nostro percorso e vogliamo trovare un’identità marcata. Ma credo che siamo sulla strada giusta”.
 
I padroni di casa hanno 17 punti in classifica e nelle ultima 5 gare ne hanno pareggiate 3 e due perse: “Sono una buona squadra e hanno messo in difficoltà tanti avversari. Sono un gruppo molto offensivo e sanno come fare male all’avversario. Sono bravi e pericolosi nelle transizioni, e sono propositivi quando hanno campo per attaccare. Davanti hanno personalità. Domenica scorsa con la Turris all’interno della prestazione, nonostante la sconfitta, ho visto buone cose. La squadra deve proseguire su quel cammino”.
Nella trasferta molisana, ritorna a disposizione Leonardo Perez e la squadra è finalmente quasi al completo: “Abbiamo qualche acciacco e in linea di massima abbiamo tutti a disposizione. Penso che per un allenatore avere tutti a disposizione è una delle ultime difficolta. Avere tutti a disposizione e poter contare sul fatto che tutti si allenano al massimo, rende un allenatore l’uomo più felice del mondo. In questo momento, siamo contenti di avere  tutto questo”.
 
Si gioca sabato: fischio d’inizio ore 17:30, gara valida per la 16esima giornata di serie C girone C. Arbitra Emanuele Frascaro di Firenze.

Articoli correlati

La Cremonese abbatte un Lecce sterile e confuso

Redazione

Falco estro, fantasia, e umiltà: “Mi alleno con papà in cortile… e sogno la nazionale”

Redazione

Serie B 23^ giornata, programma e classifica

Redazione

Baroni come Papadopulo: il Lecce va con un super Strefezza in più

Redazione

Happy Casa Brindisi: è tornato un leader

Redazione

Liverani: “Basta subire, colpiamo prima noi”. Contro il Crotone Falco non ci sarà

Redazione