Sport

Lecce, biglietti scontati anche contro la Ternana

LECCE – In occasione della prossima partita casalinga del Lecce, quella contro la Ternana, in programma venerdì 26 novembre alle ore 20:30, sarà riconosciuta una tariffa promozionale per donne e under 14 al costo di 5 euro, tariffa valida per tutti i settori ad eccezione delle Poltronissime. Per le donne e gli under 14 titolari di USLECCE PROGRAM il prezzo, invece, sarà di  1 euro (ad eccezione delle Poltronissime).

La vendita sarà attiva a partire dalle ore 10 di martedì 16 novembre per i titolari delle card USLecce Program (vedi dettaglio calendario vendite in Home alla voce “Biglietteria” e “Prezzi Biglietti”).
Inoltre, le donne e gli under 14 che avevano acquistato il biglietto con tariffa ordinaria per la gara Lecce-Parma, prima dell’attivazione della tariffa scontata ad  1 euro, sarà possibile usufruire di un ulteriore tagliando, sempre al costo di 1 euro, da intestare ad altra persona di qualsiasi età e genere, in tutti i settori dello stadio ad eccezione delle settore Poltronissime. Il tagliando da intestare ad altra persona potrà essere acquistato solo presso i botteghini dello stadio il giorno della gara a partire dalle ore 16:30.
Per il rilascio del tagliando a tariffa agevolata, è obbligatorio esibire il titolo già acquistato a tariffa ordinaria per la gara contro il Parma.

Articoli correlati

Live, Lecce-Torino 2-1: la cronaca

Carmen Tommasi

Lecce – Torino, le formazioni ufficiali. Arbitra Mariani di Aprilia

Redazione

Narconon Melendugno: battere Concorezzo per sognare in grande

Carmen Tommasi

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Lecce-Torino in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione