Cultura

Frizzi&Lazzi: ecco il nuovo singolo dei Ritmo Binario

MAGLIANO-  Piove vino in Salento! È la fake news lanciata dai Ritmo Binario in perfetto stile Frizzi&Lazzi, nome dell’ultimo singolo prodotto dalla Urlo Records che anticipa l’uscita del nuovo album. Uscito in occasione di San Martino il videoclip diretto dal Filmmaker Fabio Bola e interamente girato tra Magliano e Carmiano.

Frizzi & Lazzi è un omaggio alla bevanda Salentina per eccellenza, sua maestà il vino. Un brano che racconta le avventure e le disavventure del gruppo che tra scherzi, musica e risate smarrisce la strada, arrivando in ritardo al tanto atteso appuntamento con la vendemmia. Frizzi e Lazzi è un inno alla gioia, l’atteggiamento di un Sud che affronta le tante difficoltà

Sorriso che i Ritmo Binario (Daniele Ianne alla voce e all’ ukulele, Simone Bruno alla voce, chitarra e violino; Annalisa Ianne alla voce, tamburello e danza, Antonio Favale al tamburello; Tiziana Leone alla fisarmonica; Marco Paladini al basso e alla chitarra, Stefano Zecca alla batteria) , regalano con il loro ultimo lavoro discografico.

Articoli correlati

Gli studenti del Palmieri incontrano l’Ordine dei Medici

Redazione

Stupisce ancora l’arte in movimento del Presepe di Novoli

Redazione

“Canta piano Buon Natale”, un inno alla speranza e all’amore

Redazione

Serrano si riaccende di emozione con “L’Olio della Poesia”, premio a Silvio Ramat

Redazione

Federcasalinghe-Etalianlife c’è l’accordo: il web fa tradizione

Redazione

Musica e Teatro insieme: in scena il lavoro secondo gli studenti

Redazione