Cultura

Frizzi&Lazzi: ecco il nuovo singolo dei Ritmo Binario

MAGLIANO-  Piove vino in Salento! È la fake news lanciata dai Ritmo Binario in perfetto stile Frizzi&Lazzi, nome dell’ultimo singolo prodotto dalla Urlo Records che anticipa l’uscita del nuovo album. Uscito in occasione di San Martino il videoclip diretto dal Filmmaker Fabio Bola e interamente girato tra Magliano e Carmiano.

Frizzi & Lazzi è un omaggio alla bevanda Salentina per eccellenza, sua maestà il vino. Un brano che racconta le avventure e le disavventure del gruppo che tra scherzi, musica e risate smarrisce la strada, arrivando in ritardo al tanto atteso appuntamento con la vendemmia. Frizzi e Lazzi è un inno alla gioia, l’atteggiamento di un Sud che affronta le tante difficoltà

Sorriso che i Ritmo Binario (Daniele Ianne alla voce e all’ ukulele, Simone Bruno alla voce, chitarra e violino; Annalisa Ianne alla voce, tamburello e danza, Antonio Favale al tamburello; Tiziana Leone alla fisarmonica; Marco Paladini al basso e alla chitarra, Stefano Zecca alla batteria) , regalano con il loro ultimo lavoro discografico.

Articoli correlati

“Pasolini 50°, l’eredità di una visita al Palmieri”, a Lecce tre giorni di eventi per ricordare il regista e scrittore

Redazione

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Arte e cultura nella missione della Banca Popolare Pugliese: al Politeama mostra e concerto

Antonio Greco

Taranto – Sparta: un gemellaggio che viene da molto lontano

Redazione

Ottobre in sala: tra I.A., città futuristiche e minacce apocalittiche

Davide Pagliaro

TEDx: anche a Taranto libero pensiero e innovazione

Redazione