Sport

Seduta al “Via del Mare”: buone notizie dall’infermeria

LECCE – Continua senza sosta e con il massimo impegno la preparazione del Lecce, in vista della 12esima giornata di serie B, in cui affronterĂ  il Parma di Enzo Maresca. I giallorossi, dopo l’ultima larga vittoria casalinga con il Cosenza, 3-1 finale, vogliono conquistare la seconda vittoria di fila per allungare in classifica sulle dirette concorrenti per un posto in paradiso. Con i ducali arbitra Ghersini di Genova e si gioca domenica alle ore 14:00.

Nella seduta mattutina di venerdì mattina sul campo del “Via del Mare” hanno svolto un allenamento differenziato i soli Tuia e Vulturar, mentre hanno ripreso ad allenarsi gradualmente con il resto del gruppo Gabriel, Meccariello e Strefezza, quest’ultimo aveva accusato un ematoma alla zona lombare a seguito di un trauma contusivo subito nella scorsa gara con il Cosenza.

Intanto, l’ “‘U.S. Lecce comunica che i calciatori Brynjar Ingi Bjarnason e Thoir JĂłhann Helgason sono stati convocati dalla Nazionale maggiore islandese in occasione delle Qualificazioni Mondiali – fase a gironi – Gruppo J, per le gare Romania – Islanda (11/11) e Macedonia del Nord – Islanda (14/11)”.

Sabato mattina è in programma la seduta di rifinitura, sempre al “Via del Mare”, e poi tutti in ritiro in attesa della gara con i gialloblĂą.

 

 

Articoli correlati

Basket A2, Nardò prepara la trasferta di Rimini, gara da non sbagliare

Redazione

Lecce: Padalino sceglie, i calciatori sbagliano

Redazione

Serie D Girone H, cambia l’orario di Fasano-Casarano. Ecco il programma della 10^ giornata

Redazione

V. Francavilla, da oggi vendita libera degli abbonamenti

Redazione

Braglia: “Che carattere!”. Ora testa e cuore al matera

Redazione

Tempi maturi per la trattativa?

Redazione