Cronaca

Nell’ufficio postale senza mascherina, si scaglia contro i carabinieri: arrestata

ERCHIE – Entra nell’ufficio postale senza mascherina e pretende di svolgere le operazioni allo sportello, opponendo resistenza ai Carabinieri intervenuti. È successo a Erchie dove una donna, alla fine di una lunga scena di urla e strattonamenti, è stata arrestata.

I Carabinieri della Stazione di Erchie hanno arrestata in flagranza di reato una donna di 50 anni del luogo per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I fatti si sono svolti nella giornata di martedì, all’interno dell’ufficio postale del paese.

I carabinieri sono stati chiamati dal direttore dell’ufficio, che ha chiesto loro di intervenire per interruzione di pubblico servizio: la signora pretendeva di svolgere le operazioni allo sportello senza indossare la mascherina, in violazione alle norme di contenimento del Covid–19. All’arrivo dei militari, la donna ha opposto resistenza strattonandoli e minacciandoli alla presenza degli altri utenti ed è stata arrestata. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, poco dopoè stata rimessa in libertà.

Articoli correlati

Blitz a Brindisi, scacco alla banda dei “caporali”

Redazione

Annegato San Foca

Redazione

Vuoi il telefonino? Paga 150 euro. Turista casertano arrestato per estorsione

Redazione

Le accuse della base: “Parlamentarie del M5S truccate”

Redazione

Esplosione nella notte a Cavallino: bomba davanti abitazione di giovane ai domiciliari

Redazione

Erchie, officina abusiva: due denunce

Redazione