Eventi

Miss Mondo 2021: grande spettacolo per la finale

GALLIPOLI – Determinata, spigliata e bellissima: con il numero 16, ad aggiudicarsi la fascia di miss Mondo Italia 2021 nella finalissima gallipolina, è stata lei: Claudia Motta, 21enne romana, studentessa di giurisprudenza e “showgirl” nel programma Tiki Taka condotto dall’istrionico Piero Chiambretti.

Fascia e corona, si è guadagnata il pass per Miss World, finale in programma il prossimo 16 dicembre a Porto Rico.

Lo show finale si è svolto nell’incantevole scenario del Teatro delle Feste di Villa dei Fiori Eventi, di fronte a 200 spettatori nel rispetto delle norme anticovid.

Uno spettacolo caratterizzato dalla mutimedialità e dall’interazione che ha portato in scena artisti giovani ed affermati. La finale è stata condotta da Simone Rugiati.

Oltre alla bellezza delle 25 finaliste in rappresentanza di tutte le regioni italiane, tanti i personaggi dello spettacolo.

Applausi a scena aperta per l’attrice Fioretta Mari e per l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, che nei giorni scorsi ha coinvolto le ragazze nel progetto sociale itinerante, da lui ideato, #noncifermanessuno.

E ancora, sul palco, una delle icone per eccellezza della musica leggera italiana Cristiano Malgioglio; il fascino e l’eleganza di Roberto Farnesi e, dulcis in fundo, l’energia dei fratelli Gargarelli, giovanissimi ballerini da “Tu Si Que Vales”.

Standing ovation finale del pubblico per l’emozionante omaggio danzante a Raffaella Carrà, coreografato dal maestro Lino Perrone.

Articoli correlati

Anche nel Salento si cammina sull’acqua: ecco la passerella galleggiante

Redazione

2 novembre, ricordo e tradizione

Redazione

Nuovo ospedale: oggi la consegna delle chiavi

Redazione

Amici 15, Sergio ed Elodie: due voci da finale

Redazione

Il “Cake designer” pronto a stupire i leccesi tra colori, forme e dolcezze da gustare

Redazione

Consiglio comunale, si torna in aula lunedì tra Piano Coste e mobilità

Redazione