Cronaca

Un chilo di cocaina e sei di marijuana: due francavillesi finiscono in carcere

FRANCAVILLA FONTANA- Sono stati fermati a bordo di un’Audi A3 nel centro abitato di Francavilla Fontana e avevano 500 grammi di cocaina e 1.730 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita.

Per questo un 45enne e un 47enne del posto sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto nella serata di ieri. La perquisizione estesa alle abitazioni di residenza ha consentito di rinvenire e sequestrare altri 500 grammi di cocaina, 6 chilogrammi di marijuana e materiale per la pesatura e il confezionamento. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Taranto.

A Tuturano, invece, i militari hanno denunciato in stato di libertà un 48enne del luogo per porto di armi od oggetti atti a offendere. L’uomo, fermato alla guida del proprio autoveicolo, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 24 cm, di cui 13 di lama, occultato nell’intercapedine tra il sedile lato guida e il freno a mano. L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro.

Articoli correlati

Trenta piante di Marijuana nel giardino di casa: 2 arresti

Redazione

Lega e rinchiude due dipendenti, terrore nella sede dell’Aci per una tentata rapina

Redazione

Studio shock del Cnr: arsenico nel sangue dei tarantini

Redazione

Ulivi abbattuti per la rotatoria, il caso finisce in Procura

Redazione

Monteroni, rapina a mano armata all’Eurospin: bandito via col bottino

Redazione

Inchiesta Arnesano, domani la discussione al Riesame

Redazione