Politica

Patù, il Mrs con Giuliana Margarito e Giovanni Spano nella lista Riprendiamoci Patù

PATU’- Il Movimento Regione Salento, a Patù, ha deciso di sostenere la lista del candidato sindaco Francesco De Nuccio, “Riprendiamoci Patù”, con due candidati consiglieri comunali: Giuliana Margarito e Giovanni Spano. Lo rende noto il presidente Paolo Pagliaro:

“Continua il nostro laborioso impegno nei comuni che il 3 e il 4 ottobre sono chiamati a scegliere da chi essere amministrati; anche a Patù saremo ben rappresentati, infatti due nostri militanti, due persone eccezionali, sono candidati nella lista Riprendiamoci Patù a sostegno del candidato sindaco Francesco De Nuccio e sono Giuliana Margarito e Giovanni Spano, due persone eccezionali che amano la loro comunità e la buona politica. Certi di aver fatto la scelta giusta lavoreremo per ottenere il risultato sperato. Grazie al candidato sindaco Francesco De Nuccio con cui abbiamo condiviso idee e progetti in questa sfida elettorale”.

“Inizia un nuovo percorso con l’impegno ben preciso di ottenere un buon risultato in modo da contribuire alla crescita di Patù. Sono veramente orgogliosa di poter rappresentare il mio movimento e di poter partecipare ad un progetto che vuole e mira soltanto alla crescita della nostra comunità”. Queste le dichiarazioni di Giuliana Margarito.

Stesso entusiasmo e stessa voglia di fare per Giovanni Spano: “Siamo una squadra composta da persone fantastiche, sono orgoglioso di farne parte e di rappresentare il MRS in questa sfida elettorale che ci vedrà protagonisti. Ho deciso di mettermi in gioco perché amo Patù e il Salento e ho tanta voglia di dare il mio contributo”.

Articoli correlati

La Boldrini conferma: “I verbali di Schaivone furono inviati alle Procure”

Redazione

Lecce 2024, Salvemini “chiama” la sua maggioranza

Redazione

Aeroporti di Puglia sostiene Lecce 2019

Redazione

Tasse, dalla casa ai rifiuti nel 2015 arriva la stangata

Redazione

12 senatori con Fitto: costituito gruppo Conservatori e Riformisti

Redazione

Emiliano a Nardò al fianco di Pippi Mellone e il Pd s’indigna

Redazione