AttualitàEventi

Madonna “appare” in Piazza Duomo a Lecce

LECCE- Dopo 4 anni, Madonna sceglie ancora la Puglia per festeggiare il suo 63esimo compleanno e poi regalarsi un tour anche qui a Lecce. Sì, proprio come in quell’agosto del 2017, è riapparsa con il suo immancabile  cappello   nel cuore della città. A paparazzarla in Piazza Duomo ci ha pensato portalecce.it, così come tanti altri passanti che l’hanno immortalata all’uscita della stazione, dopo esser giunta a bordo di un treno storico.

Nonostante il suo abbigliamento casual, ancora una volta la star americana non è riuscita a passare inosservata, tanto da scatenare un tam tam sui social non indifferente, proprio come in occasione del suo 59esimo compleanno. Un evento che ha deciso di riproporre per i suoi 63.

 Alla mezzanotte di Ferragosto la pop star ha  infatti festeggiato nella sua masseria preferita di Savelletri, a Fasano. Tra festoni e luminarie, circondata dai figli, dagli amici e dal nuovo fidanzato, ha intonato “Tanti auguri” in italiano mangiando non il tipico pezzo di torta bensì  un gelato. Ovviamente immortalando il tutto sulle sue pagine social.

Articoli correlati

Regione, consigliere supplente: l’ultimo schiaffo della maggioranza ai pugliesi

Redazione

Carenza di organico: boom di udienze rinviate. Il rischio: “amnistia strisciante”

Erica Fiore

Filobus, in Consiglio l’approvazione del progetto di ampliamento

Redazione

Odontoiatria speciale, a Lecce il convegno nazionale SIOH

Redazione

Emozioni e talento: Daniela Panzera e il figlio Pierluigi a “I Fatti Vostri”

Elisabetta Paladini

Taranto, BRT: investimento necessario. Il punto a Palazzo di città

Redazione