CronacaEvidenza

Choc a Tricase, cadaveri di due coniugi trovati in casa: erano morti da giorni

TRICASE- Due coniugi settantenni sono stati ritrovati senza vita nel loro appartamento a Tricase. La scoperta è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, dopo l’allarme lanciato dai vicini, che da giorni non li vedevano e che si erano insospettiti a causa dei cattivi odori. L’ingresso nella loro abitazione, posta al primo piano di un palazzotto di via Fratelli Allatini, in pieno centro, ha consentito il macabro ritrovamento: probabilmente il decesso risale ad almeno dieci giorni fa.

La causa non sarebbe una fuga di gas come si era paventato inizialmente. Probabilmente, l’uomo, di 74 anni, ha accusato un malore e la moglie, di 72 anni, allettata e gravemente malata, è morta di inedia, senza cure né cibo. La coppia non aveva parenti stretti che li accudisse e da tempo viveva ormai in uno stato di isolamento.

Sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento, carabinieri e sanitari del 118. Impegnati anche gli agenti di polizia locale per deviare il traffico. Le salme sono state trasferite presso la camera mortuaria del Vito Fazzi di Lecce, a disposizione del pm di turno.

Articoli correlati

Assolto per vizio totale di mente: Cosimo Loiola sarà trasferito in una Rems

Redazione

Taranto: inseguimento nella notte con due arresti per droga

Redazione

Armi e spaccio a conduzione familiare: quattro arresti a Veglie

Redazione

San Pietro Vernotico, assalto al bancomat: banditi via con la cassaforte

Elisabetta Paladini

Lecce, per Stulic niente nazionale. Di Francesco ne perde nove

Tonio De Giorgi

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi