Cronaca

Santa Caterina: centinaia di giovani assembrati senza distanziamento tra i tavolini. Chiuso un locale

SANTA CATERINA – Gli Agenti del Commissariato di Nardò insieme al personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Lecce, hanno proceduto ad elevare sanzione amministrativa, nei confronti del titolare di un pubblico esercizio in località Santa Caterina per violazione della normativa prevista per la prevenzione del contagio al Covid-19.
In particolare poco dopo la mezzanotte , gli agenti impegnati nei controlli straordinari previsti per il fine settimana, hanno riscontrato che veniva diffusa musica ad alto volume oltre l’orario consentito delle 24:00, tramite consolle con Dj e la presenza di centinaia di giovani che non rispettavano le distanze interpersonali, molti dei quali senza mascherina. Inoltre il proprietario non aveva rispettato il previsto distanziamento nel collocare i tavolini.
Al titolare del pubblico esercizio è stata contestata la violazione della normativa anti-Covid, con l’applicazione della sanzione amministrativa di 400,00 euro, oltre alla sanzione accessoria della chiusura immediata dell’attività per la durata di 5 giorni.
Si sta valutando la posizione amministrativa del Dj che al momento del controllo non ha fornito agli Agenti la prevista licenza rilasciata dalla SIAE.

Articoli correlati

Donna rinvenuta cadavere in mare, il figlio di 9 anni trovato morto in casa

Redazione

Brindisi: uomo ferito con arma da fuoco arriva al Perrino, indagano gli agenti della scientifica

Redazione

Cadavere di giovane donna in mare, macabra scoperta di un sub a Torre dell’Orso

Redazione

Bacini di Ugento. Dopo la morìa dei pesci, nulla è cambiato

Redazione

Bari: 5 arresti per tentato omicidio Vavalle a colpi di kalashnikov

Redazione

Parabita: sversamento d’acqua, danno ambientale e spreco di risorse idriche

Redazione