EventiSport

Una targa speciale al Maestro di Karate Vito Barletti

LECCE- Festa a sorpresa per il Maestro di Karate Vito Barletti, durante la quale è stato  omaggiato  dai suoi allievi con una targa: “Al Maestro Vito Barletti, modello di determinazione, disponibilità e profonda competenza. Non si nasce vincenti, lo si diventa!”

L’iniziativa nasce perché il Maestro  durante l’anno, quando le palestre sono state chiuse a causa delle restrizioni causate dalla pandemia da Covid 19, ha tenuto in maniera gratuita le lezioni di karate negli spazi pubblici del nostro territorio (piazzette comunali), nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid 19 – vari DPCM permettendo.

Gli allievi hanno così voluto ringraziare il Maestro Barletti che ha donato le proprie energie e il proprio tempo, con competenza, a favore della comunità; promuovendo i veri valori dello sport: altruismo, spirito di gruppo, condivisione, rispetto delle regole e aiuto reciproco.

 

 

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi