EventiSport

Una targa speciale al Maestro di Karate Vito Barletti

LECCE- Festa a sorpresa per il Maestro di Karate Vito Barletti, durante la quale è stato  omaggiato  dai suoi allievi con una targa: “Al Maestro Vito Barletti, modello di determinazione, disponibilità e profonda competenza. Non si nasce vincenti, lo si diventa!”

L’iniziativa nasce perché il Maestro  durante l’anno, quando le palestre sono state chiuse a causa delle restrizioni causate dalla pandemia da Covid 19, ha tenuto in maniera gratuita le lezioni di karate negli spazi pubblici del nostro territorio (piazzette comunali), nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid 19 – vari DPCM permettendo.

Gli allievi hanno così voluto ringraziare il Maestro Barletti che ha donato le proprie energie e il proprio tempo, con competenza, a favore della comunità; promuovendo i veri valori dello sport: altruismo, spirito di gruppo, condivisione, rispetto delle regole e aiuto reciproco.

 

 

Articoli correlati

In Piazza Sant’Oronzo si premiano le Eccellenze: la diretta su Telerama. Avviata raccolta fondi per le vittime del terremoto

Redazione

Brindisi, ora l’obiettivo è vincere il campionato

Redazione

V. Francavilla, per il settore giovanile ecco Niccoli e Di Punzio

Redazione

Serie B: la prossima giornata, si parte venerdì con due anticipi

Redazione

Lecce: è arrivato Lameck Banda

Redazione

Tennis, il circolo di Corsano batte Tuglie e continua la corsa nei playoff

Redazione