Sport

Lecce-Cremonese in diretta su TeleRama: una semifinale che vale la stagione

LECCE – La gara Lecce-Cremonese valida per i playoff del campionato Primavera 2 che si giocherà sabato 12 giugno alle ore 11:00 presso il centro sportivo Kick Off di Cavallino, con la formula della gara secca, sarà trasmessa in diretta da TeleRama; la telecronaca sarà curata da Mario Vecchio con il supporto tecnico di Egidio Ingrosso.

Inoltre sarà possibile rivedere la partita in replica su TeleRama domenica 13 alle ore 15.30 e lunedì 14 giugno alle ore 23.30 subito dopo il telegiornale, e su Tele Salento domenica 13 alle ore 21:00, lunedì 14 alle ore 15.30, e martedì 15 giugno alle 18.30.

In virtù del cambio di regolamento che vede il Campionato Primavera 1 passare da 16 a 18 squadre verranno promosse quattro formazioni, le prime due dei due Gironi ed entrambe le finaliste dei playoff, questo significa che ai giallorossi di mister Vito Grieco basterebbe una vittoria per passare nella categoria superiore e coronare così un campionato indimenticabile e fantastico.

Ultimi giri dell’orologio, ultime emozioni, in direzione sogni seguendo un pallone che rotola. Al termine dei 90 minuti regolamentari, in caso di parità, saranno giocati i tempi supplementari ed eventualmente saranno i calci di rigore a decretare la vincente.

F.Rizzo

Articoli correlati

C’è la Nazionale, il campionato si ferma: Corini no

Redazione

Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Gianni Di Marzio

Redazione

Lecce: martedì la ripresa. Due importanti rientri.

Redazione

Calcioscommesse, la Commissione boccia la richiesta di Conte

Redazione

Benevento-Virtus Francavilla, arbitra Calzavara di Benevento

Redazione

Lecce, porte chiuse a suon di tattica. Col Monopoli spazio al 3-4-3?

Redazione