Politica

Signore lascia la segreteria provinciale di Fratelli d’Italia

LECCE- Sarò fedele alla fiamma della coerenza e dei valori ma impegni personali mi impediscono di rimanere segretario. Ringrazio Giorgia che mi ha voluto per otto anni e scelga, come mio sostituto, il miglior commissario possibile.

 

In attesa di un congresso, alle dimissioni di un segretario, c’è la nomina di un commissario che traghetti il partito verso un congresso per l’elezione del nuovo vertice territoriale. Per questo motivo, Pierpaolo Signore, si augura che in seguito al suo passo indietro, la Meloni, possa scegliere il miglior commissario possibile dopo la sua segreteria.
“Dopo oltre otto anni dalla nascita di Fratelli d’Italia, di cui mi onoro di essere stato uno dei promotori sia a livello locale che nazionale, sento la necessità di lasciare il ruolo di Coordinatore Provinciale del partito”. Così Pierpaolo Signore. “ Esigenze familiari e lavorative non mi consentono di dedicare, in questo momento, un adeguato impegno in un partito come il nostro che è cresciuto come nessun altro, in questi ultimi anni. Ringrazio tutti i dirigenti, militanti e quanti hanno intrapreso con me questa entusiasmante avventura se pur tra mille difficoltà e tante avversità, ma sempre mantenendo viva la fiamma della coerenza e dell’onestà. Se il tempo in questo momento è per me tiranno, la passione e l’entusiasmo restano intatte e per questo posso assicurare i tanti amici che mi sono vicini che non verrà meno il mio apporto laddove vi siano da fare battaglie in difesa dei nostri Valori e della nostra Terra. Ringrazio Giorgia per avere creduto in me sin dall’inizio e mi auguro che anche nei territori il partito sia in grado di interpretare al meglio l’azione politica che il nostro Presidente conduce in modo esemplare a livello nazionale ed internazionale. Auguro, ancora” conclude l’ormai ex segretario primo segretario del partito della Meloni, “che venga scelta la migliore figura commissariale possibile a rappresentare il nostro territorio e che possa guidare il partito nella fase congressuale che verrà”

Articoli correlati

Palazzo dei Celestini, Gabellone: “12 auto nell’atrio. Sostegno a proposta del Prefetto”

Redazione

“Sciati.. Camenati”: manifesto contro il corso di formazione promosso da Tap

Redazione

Accolto ricorso: Amati torna in Consiglio Regionale

Redazione

Puglia, la terra che lancia l’appello: sviluppo, turismo, infrastrutture

Redazione

Tap, Potì a Massa: La mia politica criminale? Libertà di dissenso

Redazione

Morte di Fiorentino, Rotundo: “necessario fare chiarezza sull’alloggio parcheggio”

Redazione