Sport

Gallo in Under 20. Primavera 2, il Lecce ospita la capolista Pescara, ma pensa ai play off

LECCE – (t.d.g.) Un altro giovane calciatore del Lecce è stato convocato in Nazionale. La chiamata, questa volta, è arrivata per Toni Gallo. Il difensore palermitano è stato convocato in Nazionale Under 20 in occasione dello stage d’allenamento che si terrà a Tirrenia dall’1 al 5 giugno e delle gare amichevoli Italia A – Italia Under 20, a Coverciano il 5 giugno e San Marino A – Italia Under 20, a San Marino il 6 giugno.

Chiusa la stagione della prima squadra del Lecce, le attenzioni dei tifosi giallorossi sono anche rivolte al settore giovanile. Sabato in campo ci sarà la Primavera allenata da Grieco.

A Cavallino, i giallorossi, nell’ultima giornata della regular season, affronteranno il Pescara capolista, ormai irragiungibile dalla formazione leccese poiché accusa quattro lunghezze di ritardo dagli abruzzesi.

L’arbitro dell’incontro sarà Luca Zucchetti di Foligno, i suoi assistenti Votta di Moliterno e Dell’Orco di Policoro. Fischio d’inizio alle ore 15.

La squadra leccese è già certa di disputare i play off promozione, ma è in attesa di conoscere l’avversaria (una fra Parma e Cremonese) che affonterà, in gara secca, nella semifinale. La squadra allenata da Grieco, sicura del secondo posto in classifica conquistato nel Gruppo B, giocherà in casa la semifinale. Ultimi novanta minuti di campionato, quindi, prima di tuffarsi nei play off il cui inizio è stato fissato per il 12 giugno. La finale, invece, è in programma 19 giugno. Il calendario di semifinale e finale è stato modificato proprio nelle scorse ore.

L’Under 17, invece, allenata da Maragliulo , osserverà un turno di riposo

 

Articoli correlati

Virtus Francavilla, Spagnulo è il nuovo preparatore dei portiere

Redazione

“Steward per un giorno”, i ragazzi del Calasso al lavoro al Via del Mare

Redazione

Lecce, Helgason fa 90 e lancia segnali a Baroni

Redazione

Il Grottaglie nei guai

Redazione

Virtus Francavilla, bilancio positivo

Redazione

Taranto, con il San Severo scialbo 0-0

Redazione