Attualità

Hydrobike in vasca singola e Vacugym per tornare in forma per l’estate

acqua fitness marima lecce

Apre in esclusiva a Lecce il centro benessere Acqua Fitness Marima offrendo un approccio innovativo alla salute e al benessere

Raggiungere il benessere di corpo e mente non è un percorso immediato ma diventa essenziale per vivere la propria vita con serenità. è bene, infatti, unire un’alimentazione corretta ed equilibrata con un costante esercizio fisico per favorire uno sviluppo sano dell’intero organismo.

Il Centro Acqua Fitness Marima, appena aperto in via Aldo Moro a Lecce, rivoluziona il tradizionale concetto di centro fitness e benessere, proponendo dei servizi unici ed innovativi sul territorio leccese, che consentono di unire i benefici dell’attività sportiva con la cura della propria salute ed estetica.

Il Centro è nato come struttura specializzata nella pratica dell’hydrobike con idromassaggio in vasca singola, un’attività che rappresenta una vera e propria novità nel campo dell’acquafitness, svolta nella più totale privacy e riservatezza. Abbinando il movimento con l’idromassaggio i benefici risultano tangibili per numerosi distretti corporei: dall’apparato cardiocircolatorio a quello respiratorio e linfatico.

Gli esercizi si svolgono seguendo le istruzioni di un virtual coach e si può optare per un allenamento ad alta intensità, con cui si bruciano fino a 600Kcal in un’ora, oppure per un movimenti più blandi e rilassanti, particolarmente indicati anche in caso di recupero post-traumatico.

Oltre all’attività di hydrobike in vasca singola, il Centro Acqua Fitness Marima a Lecce offre l’opportunità di usufruire del macchinario di Vacu Gym. Un tapis roulant cabinato che unisce all’interno la sensazione del massaggio vacuum con l’azione dei raggi infrarossi. Grazie a questa tecnologia innovativa si riducono gli inestetismi della cellulite, arrivando a bruciare fino a 1000 kcal in un’unica sessione.

Al fine di offrire un percorso benessere completo, il centro propone anche la possibilità di ricevere un consulto da parte di un nutrizionista direttamente sul posto. Egli fornirà un piano alimentare e consigli nutrizionali personalizzati da abbinare al tipo di attività sportiva.

Inoltre, grazie alla presenza di una massaggiatrice professionista, i clienti possono usufruire di diverse tipologie di massaggi. Da quello rilassante al decontratturante o linfodrenante: la scelta è vasta.

Il centro Acqua fitness Marima a Lecce, in vista della sua recente inaugurazione, offre una prima prova a soli 10 Euro per testare con mano i benefici delle attività. Inoltre, essendo i macchinari ad uso singolo, le attività sono pensate per essere svolte in totale privacy e sicurezza, rispettando la normativa vigente attuata per contrastare la diffusione del virus Covid-19.

Articoli correlati

Blocchi di pietra cadono da un camion: feriti due operai

Redazione

Cara befana, nella calza dolci, giocattoli e qualche desiderio

Redazione

MRS: “Chi ha autorizzato lo scarabocchio in via Trinchese?”

Redazione

Parkejoo, i vigili del fuoco chiudono due piani su tre: falle nella sicurezza

Redazione

CCR via Caiulo, Salvemini: trovate soluzione. Guido: proporremo. Molendini: se ci sarà, ok

Redazione

Gatti avvelenati nel quartiere Rudiae? I cittadini chiedono indagini

Redazione