Cronaca

Atti osceni nel centro di Gallipoli, denunciato 70enne tarantino

GALLIPOLI- Atti osceni in luogo pubblico e davanti a numerose donne che già da qualche tempo, allarmate, avevo chiesto l’aiuto della polizia. Con quest’ accusa è stato denunciato un 70enne della provincia di Taranto che, dopo diverse segnalazioni, è stato rintracciato dagli agenti del commissariato di Gallipoli. E’ qui, nella città bella, che sono avvenuti i diversi episodi. Le donne venivano attirate con uno stratagemma dal 70enne nei pressi della propria auto. L’uomo si faceva vedere poi svestito e in atteggiamenti intimi inequivocabili, anche nei pressi di lidi balneari, davanti a famiglie e bambini.

Grazie alla descrizione fornita da tante persone e ad una parte della targa, gli agenti sono riusciti a rintracciarlo. Per lui è scattata anche una multa di 2.500,00 euro per revisione scaduta, per patente scaduta e per essere alla guida di veicolo la cui circolazione era stata sospesa.

Infine, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e l’uomo è stato anche segnalato al Prefetto di Taranto per uso personale, a scopo non terapeutico, di sostanza stupefacente, perché durante la perquisizione gli sono stati trovati addosso circa cinque grammi di marijuana. Nei confronti dell’uomo è al vaglio la proposta al Questore di Lecce per un foglio di via obbligatorio dal Comune di Gallipoli.

Articoli correlati

Criminalità, servizi antirapina e controlli a tappeto: due denunce

Redazione

Un premio per la valorizzazione delle diversità abili: tra i premiati Paolo Pagliaro presidente onorario dell’Associazione Cuore Amico

Redazione

9 kg di posta abbandonata: corriere nei guai

Redazione

Taranto, mattinata di incidenti stradali. Il bilancio è di 3 feriti

Redazione

Darsena San Cataldo, lavori bloccati. Un pescatore: “Ho una famiglia e non so come andare avanti”

Redazione

275, Sticchi Damiani: “Aggiudicazione a Ccc atto valido ed esistente”

Redazione