SanitĂ 

Virtus Francavilla, il tecnico Taurino e il suo 3-5-2

FRANCAVILLA FONTANA – In casa Virtus Francavilla si lavora in sordina, e con il solito spirito di programmazione, in vista della prossima stagione sportiva 2021-22. Il primo passo, fatto con largo anticipo, è stato quello del cambio di allenatore: da Alberto Colombo si è passati ad un vecchio volto, Roberto Taurino. Il neo-tecnico è stato anche difensore e capitano della Virtus, oltre che il vice di Antonio Calabro. “Il Muro di Berlino”, come lo soprannominavano i tifosi bianco-azzurri, ora avrĂ  l’obiettivo di costruire qualcosa di importante con la squadra, di conquistare sicuramente i playoff e di far divertire i caldi supporter con quel 3-5-2 che sembra essere il suo marchio di fabbrica.

Il mister leccese, classe ’77, verrĂ  messo dal patron Antonio Magrì nelle condizioni di fare bene, con una rosa all’altezza del tosto girone C di Lega Pro in cui il club milita da cinque campionati di fila.

Un mix di calciatori giovani ed esperti: la rosa c’è giĂ , ma va sicuramente puntellata a migliorata. I lavori sono iniziati e ne vedremo delle belle.

Articoli correlati

Occupazione dell’ospedale di Casarano anche di notte e cittadini in presidio in Prefettura

Redazione

In coda come dopo il disastro ferroviario di Corato: la sfida delle donazioni di sangue

Redazione

Suona il violino mentre la operano al cervello: incredibile intervento a Taranto- Il video

Redazione

Covid, il bollettino: 430 nuovi casi e 2 decessi

Redazione

Polo pediatrico, semaforo verde per il bando di gara

Redazione

Stabilizzazione precari Asl, “subito ricognizione per evitare ritardi”

Redazione