Sanità

Virtus Francavilla, il tecnico Taurino e il suo 3-5-2

FRANCAVILLA FONTANA – In casa Virtus Francavilla si lavora in sordina, e con il solito spirito di programmazione, in vista della prossima stagione sportiva 2021-22. Il primo passo, fatto con largo anticipo, è stato quello del cambio di allenatore: da Alberto Colombo si è passati ad un vecchio volto, Roberto Taurino. Il neo-tecnico è stato anche difensore e capitano della Virtus, oltre che il vice di Antonio Calabro. “Il Muro di Berlino”, come lo soprannominavano i tifosi bianco-azzurri, ora avrà l’obiettivo di costruire qualcosa di importante con la squadra, di conquistare sicuramente i playoff e di far divertire i caldi supporter con quel 3-5-2 che sembra essere il suo marchio di fabbrica.

Il mister leccese, classe ’77, verrà messo dal patron Antonio Magrì nelle condizioni di fare bene, con una rosa all’altezza del tosto girone C di Lega Pro in cui il club milita da cinque campionati di fila.

Un mix di calciatori giovani ed esperti: la rosa c’è già, ma va sicuramente puntellata a migliorata. I lavori sono iniziati e ne vedremo delle belle.

Articoli correlati

Taranto, malattie oncologiche: il cibo come prevenzione e cura

Redazione

Taranto, “San Cataldo”: la conferenza dei sindaci. Apertura a luglio 2026?

Redazione

“Maratona della Salute”, screening gratuiti e vaccinazioni contro il cancro della cervice uterina

Redazione

Taranto, violenze agli operatori sanitari: protocollo operativo

Redazione

Taranto, infortunio sul lavoro: protocollo d’intesa tra Asl e Inail

Redazione

Taranto, sanità: l’infermiere di famiglia e di comunità

Redazione