Politica

I Popolari si organizzano: Torricelli segretario di Lecce, Pendinelli il provinciale

LECCE- I Popolari per Emiliano si riorganizzano e si ribattezzano con il nome I Popolari. Oltre alla storica presenza dell’ex UDC Salvatore Ruggeri, l’ass. Regionale Sebastiano LEO ed il Presidente ( eletto a Brindisi) della commissione Sanità Vizzino, hanno confermato l’avvio dei coordinamenti Provinciali la cui gestione è affidata agli stessi Consiglieri Regionali, a Lecce Mario PENDINELLI, a Brindisi lo stesso VIZZINO, a Taranto STELLATO, nella Bat LA NOTTE, a Foggia CLEMENTE che si faranno carico, nelle prossime settimane di nominare i relativi coordinamenti Provinciali ed anche i responsabili e i coordinamenti comunali.

Il primo incarico proprio nella Provincia di Lecce dove alla segreteria del Comune Capoluogo viene chiamato al coordinamento GABRIELE TORRICELLI, che, dopo una lunga esperienza di dirigente nel PD del quale è stato Vice Segretario, ha da tempo aderito al movimento supportando la lista dei Popolari in questa ultima e vincente competizione regionale, aderisce al nuovo partito l’attuale PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE di Lecce, l’Avv. Carlo Mignone.

I Popolari mantengono la loro presenza nella coalizione di centro sinistra e confermano, a livello regionale, il pieno sostegno al Presidente EMILIANO ed al Suo Governo in Puglia.

Articoli correlati

Case popolari del Comune, il No agli aumenti in Commissione

Redazione

Lecce2017, Pendinelli: si candidino tutti dai parlamentari a noi consiglieri

Redazione

Lecce2017, Fornari: hanno sbagliato il metodo, a me non frega nulla delle divisioni Pd

Redazione

Lecce, rischia di saltare il congresso. Il pd brancola nel buio

Redazione

D’Alema benedice la squadra del PD e annuncia: “La legislatura Vendola è finita”

Redazione

Centro Intermodale, si apre uno spiraglio. Anzi No.

Redazione