Cronaca

Notte di roghi nel sud Salento

SUD SALENTO -Il primo intervento è stato dei vigili del fuoco del Distaccamento di Tricase a Presicce-Acquarica: in via Tommaso Fiore un’auto era avvolta dalle fiamme.

Si trattava di una Fiat Idea di proprietà di un uomo di 72 anni, pensionato.

Il fuoco ha, in pochbi minuti, raggiunto altre due vetture parcheggiate nelle immediate vicinanze. Paura per l’eslosione di una bombola del gas che verosimilmente era nel cofano della Fiat Idea. I vigili del fuoco hanno domato l’incendio e, insieme ai militari della stazione di Presicce intervenuti sul posto, non hanno al momento rilevato elementi tali da far pensare a un atto doloso. Probabilmente si è trattato di un corto circuito.

Poco più tardi, a Ugento, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Acquarelli dove, per cause in corso di accertamento, era divampato l’incendio dell’autovettura in uso a una persona del posto. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del Distaccamento di Gallipoli, ma hanno completamente distrutto il mezzo. Il opralluogo non ha consentito di evidenziare, al momento, elementi utili alle indagini che sono tuttora in corso.

Il servizio tg:

https://www.youtube.com/watch?v=dfFW69LKf0c

Articoli correlati

Tragedia sui binari: uomo travolto da un treno

Redazione

Boc: da abuso d’ufficio a peculato per i 4 dipendenti comunali

Redazione

Tragico schianto frontale: muore un anziano, ferito gravemente un giovane

Redazione

Gli operatori del 118: “Siamo allo stremo. Non mentite, ma aiutateci ad aiutarvi”

Redazione

Le ‘Mamme’ sgridano il Consiglio: “Subito un’indagine epidemiologica”

Redazione

La Tares stanga le chiese di Francavilla. I preti: “Provvedimento che va contro la storia”

Redazione