Sport

C’è Bitonto-Casarano, parla il tecnico Orlandi: “Fare molta attenzione”

CASARANO – Oggi si recupera finalmente Bitonto-Casarano (LEGGI QUI) e il mister dei rosso-azzurri, Nevio Orlandi, presenta la delicata gara. Un match difficile dice: “È un avversario che va preso con le pinze, molto, perché da quello che si è visto è una squadra determinata, ben organizzata nelle sue due fasi di gioco e con elementi caratterialmente forti, quindi bisogna fare molta, ma molta, attenzione”.

IN CRESCITA“Siamo sulla buona strada, ancora qualcosa di più sicuramente si può fare, sia sotto l’aspetto caratteriale, sia sotto l’aspetto soprattutto, dal mio punto di vista, della personalità. Dobbiamo essere più determinanti in certe situazioni, soprattutto nelle fasi di gioco offensive, dove ancora pecchiamo in qualcosa. Abbiamo organizzato meglio la situazione difensiva, però non bisogna cullarsi su questo, ma deve diventare un nostro modo di essere quello di stare in campo, appunto, come dicevamo prima, con personalità e carattere ancora maggiore”.

L’INFERMERIA – “Il 99 % dell’intero organico lo abbiamo recuperato, gran parte degli acciaccati. Ora valuteremo bene anche nella mattinata di domani, però il gruppo piano piano si sta ricompattando anche sotto questo aspetto e, avere un’infermeria vuota, è sicuramente un vantaggio”.

Articoli correlati

Lecce: il meglio deve ancora venire

Redazione

Bisceglie-Gallipoli, la “bella” stagionale

Redazione

Coppa Italia, il Taranto affonda in Laguna

Redazione

Il Lecce entra nell’ECA

Redazione

E’ festa: la città esplode di…giallorosso! Bagno nella fontana di Piazza Mazzini. Video

Redazione

Il Governo palleggia: entro fine settimana indicazioni sulla ripresa

Redazione