Attualità

Comune di Lecce “Foresio si preoccupi del suo partito che si è astenuto su caso Zara”

Palazzo Carafa Lecce casa senzatetto Sesia

LECCE – Siamo coerenti con i principi di tutela delle attività economiche ed il caso magazzini Zara merita approfondimenti, Foresio si preoccupi dei dubbi del Pd. Così i consiglieri comunali del Centrodestra al Comune di Lecce 

Non si placano le polemiche sul caso Magazzini Zara ed i consiglieri di centro destra replicano all’assessore Foresio: “L’astensione in commissione Urbanistica e’ stata dettata dalla volontà di verificare al meglio una vicenda molto complicata e certamente meritevole di ulteriori approfondimenti. 

Partendo, tra gli altri motivi, dalle eccezioni avanzate anche dal PD  in merito all’assenza dei pareri dirigenziali competenti.” Così la minoranza del centro destra che bacchetta Foresio anche per le parole gratuite sul consigliere regionale Pagliaro.

“Invece di concentrare le proprie attenzioni sulla posizione della minoranza, invitiamo l’ass. Foresio a chiarire la sua posizione all’interno della sua compagine, nella quale tra astenuti e “assenti” si sono manifestate diverse defezioni. Ringraziamo il consigliere Paolo Pagliaro per essere intervenuto in maniera incisiva sulla questione al fine di chiarire la posizione della Regione. 

Precisiamo infine che il nostro agire politico e’ sempre stato in linea di principio per la tutela delle attività commerciali e dell’indotto economico-sociale da esse derivanti, ma ci spiace constatare che purtroppo tale condotta non trova la medesima convergenza da parte della maggioranza per analoghe situazioni. 

Così i consiglieri comunali di centrodestra del Comune di Lecce

Articoli correlati

Contratto di lavoro, mancanza di sicurezza e diritti negati: i netturbini scendono in piazza

Antonio Greco

BRT, sciopero dei lavoratori: “Condizioni di lavoro inaccettabili”

Redazione

Ex Ilva: incontro del sindaco con delegati e lavoratori

Redazione

Ex Ilva: lo sciopero dei metalmeccanici per la vertenza infinita

Redazione

“È Cultura!”: la Bpp incontra gli studenti

Redazione

Emporio della Solidarietà: nel 2024 sostenute 573 famiglie, ma l’aiuto continua

Elisabetta Paladini