Attualità

Le maglie del Lecce all’asta per Melissa e Federico

LECCE-Le maglie del Lecce all’asta per due bambini, Melissa e Federico, affetti da Sma -atrofia muscolare spinale- di tipo 1.

L’iniziativa è promossa dall’associazione “Anna e Valter” che si occupa di sociale e di eventi ricreativi solidali  cercando di riportare in auge passione e valori persi nel tempo, che ha risposto all’appello delle famiglie e chiesto aiuto all’U.S. Lecce.

Con grande cuore, il team manager Claudio Vino e il presidente Saverio Sticchi Damiani si sono messi a disposizione. L’asta serve a far avere a Melissa e Federico un farmaco sperimentale, di cui al momento non possono fruire gratuitamente perché hanno superato i 6 mesi di vita. Farmaco americano che è efficace sino ai 2 anni di età il cui costo è di 2 milioni di dollari. Dal 4 all’8 dicembre incluso, all’asta le maglie di Mancosu, Meccariello, Paganini e Calderoni saranno sulla piattaforma Charitystars, mentre quelle di Adjapong e Tachtsidīs sulla pagina fb dell’associazione “Anna e valter”. Base d’asta 135 euro. su partirà in ambe2 situazioni da quota 135 euro.

 

 

 

Articoli correlati

Sabetta: siamo una garanzia per famiglie e imprese

Redazione

Crisi e insolvenza: i massimi esperti spiegano le nuove regole

Redazione

Soleto, troppe buche pericolose: chiuso viale Gubbio

Redazione

Ospedali in difficoltà: a Galatina revocate le ferie al personale

Redazione

Il Pacchetto Lavoro del 1° maggio sotto la lente di Controvento

Redazione

Da Canterbury a Santa Maria di Leuca: la via Francigena del Sud è realtà

Redazione