Cronaca

Taranto, avances sessuali alla figlia 14enne e foto di lei senza vestiti: arrestato 44enne

TARANTO – L’avrebbe fotografata nuda e molestata sessualmente di notte, nel tentativo di estorcerle un rapporto sessuale. A Taranto protagonista di questa brutta vicenda un padre di 44 anni. A denunciarlo la figlia 14enne. L’uomo è adesso accusato di violenza sessuale aggravata e detenzione di materiale pedopornografico.

La figlia ha trovato il coraggio di confidare ad una cugina sua coetanea di aver ricevuto delle “particolari attenzioni” dal padre. La madre della giovane, dopo essere venuta a conoscenza della confessione, ha immediatamente contattato la Polizia di Stato, che ha ricostruito la vicenda anche grazie la collaborazione della vittima.

Quest’ultima è stata ascoltata a lungo e pazientemente da una psicologa, accertando diversi episodi di molestie sessuali da parte del genitore. L’uomo, separato da tempo, ospitava le tre figlie durante le feste natalizie o le vacanze estive e proprio in quei momenti, principalmente di notte, avrebbe cercato esplicitamente approcci sessuali. La 14enne ha anche accusato il padre di essere in possesso di alcune foto che la ritraevano senza vestiti. La Squadra Mobile, nelle scorse ore, ha dato dunque esecuzione ad un’ordinanza di applicazione cautelare nei confronti del genitore, attribuendogli ogni responsabilità.

Articoli correlati

Calza “unica”: il brand made in Salento contro la crisi del manifatturiero

Redazione

Rapina violenta a Lecce, aggredito il titolare della gioielleria

Redazione

Agguato ai danni dell’imprenditore che denunciò le presunte mazzette Enel

Redazione

Settelacquare, nei box abbandonati feci e sangue. E una coppia dorme in auto: “Aiutateci”

Redazione

Università del Salento, crescono le risorse per le borse di studio a Lecce

Redazione

Beni culturali, oltre 2 mln in Puglia: interventi in provincia di Lecce e a Taranto

Redazione