CAMPI SALENTINA – Una chiamata all’alba, intorno alle 6, ha messo in allerta i carabinieri di Campi Salentina. Una donna del posto ha chiesto aiuto raccontando che il figlio, intorno alle 2 di notte, era stato raggiunto in casa e aggredito.
A monte dell’episodio, che si è consumato in via Alessandro Manzoni, una lite tra il 35enne e la moglie. Stando a quanto si apprende, l’ennesima lite domestica.
In un secondo momento, venendo a conoscenza del diverbio, l’uomo sarebbe stato poi raggiunto dai due fratelli di lei. Entrambi lo avrebbero aggredito violentemente, ricorrendo anche all’uso di un martello. La dinamica dell’episodio è al vaglio dei Carabinieri della locale compagnia che, in mattinata, sono tornati sul posto, anche per acquisire le telecamere di videosorveglianza presenti in zona e ricostruire esattamente l’accaduto.
Il 35enne, intanto, è ricoverato ad Acquaviva delle Fonti: gravi le ferite al volto e in testa. I due aggressori invece sono stati tratti in arresto per tentato omicidio.
