Sport

Lecce, due giorni di relax: martedì la ripresa

LECCE – Il Lecce con l’Ascoli sul tosto stadio Picchio, dopo un primo tempo abbastanza sofferto, ha conquistato i primi tre punti in campionato, dopo il pareggio casalingo alla prima stagionale in casa con il Pordenone. Quattro punti in classifica per i salentini, zero reti subite in due gare e la porta giallorossa non restava inviolata dal dicembre 2018 per due volte di fila.

La squadra è ancora un cantiere aperto e il 4-3-3 di Eugenio Corini è soggetto a modifiche a calciomercato chiuso e potrebbe diventare anche un 4-3-1-2: tutto è in divenire, in attesa della chiusura della sessione estiva, in programma lunedì alle 20:00.

Dopo la trasferta in quel di Ascoli, il tecnico giallorosso ha concesso due giorni di riposo a Marco Mancosu e compagni, capitano che ieri ha raggiunto quota 43 centri con la maglia del Lecce.  La ripresa è fissata, sempre a porte chiuse, per martedì pomeriggio nel quartier generale dell’Acaya. Giorno in cui il mercato sarà già chiuso e il “genio “Corini, finalmente, saprà chi potrà far parte dei suoi, almeno fino alla sessione invernale di mercato. Da valutare, alla ripresa, Falco, Paganini e Felici. Nel frattempo, il campionato si ferma per gli impegni delle nazionali: il big match con il Brescia si gioca al “Rigamanti” di venerdì alle ore 21, il 16 ottobre.

Articoli correlati

Monopoli-V.Fracavilla, Coppa Italia di C: Trocini ne convoca 23

Redazione

Volley, Leporano U19 alle Final Four, appuntamento ad Alessano il 30 aprile

Redazione

Nardò-Bitonto: il 6 giugno i granata riabbracciano i tifosi

Redazione

Stroncato da arresto cardiaco a 19 anni: muore giocatore dell’Atletico Martina

Redazione

Lecce, chi sale e chi scende: top&flop delle prime 11 giornate

Redazione

Il Brindisi a Sorrento, altri 90 minuti per sognare ancora

Redazione