Politica

Laricchia inaugura il comitato leccese: “Emiliano e Fitto? Storia e preistoria”

LECCE – La squadra leccese a sostegno della candidata presidente dei 5 Stelle per la Regione puglia Antonella Laricchia al completo per l’inaugurazione del comitato in via Leuca.

Taglio del nastro insieme a Barbara Lezzi, ai parlamentari Leonardo Donno e Diego De Lorenzis e i candidati alle regionali per la circoscrizione di Lecce Cristian Casili, Antonio Trevisi, Francesca Sodero, Agostino Marottoli, Gabriella Mazzei, Maria Angela Rizzo, Maurizio Casole, Francesco Giannetta, Gabriele D’Agosta e Luigina Toma.

“Felice di essere a Lecce- ha detto Laricchia , terra dalla quale partire per il cambiamento che rappresentiamo. Lavoriamo da un anno al nostro programma e siamo pronti, con idee vincenti e proposte che vengono dai cittadini stessi. Lavoro, legalità e sanità sono i pilastri della nostra politica e per realizzarli vogliamo ascoltare e coinvolgere il Salento migliore. I cittadini devono poter scegliere il nuovo, è arrivato il momento di dare un segnale forte per la prossima legislatura: la Puglia  per la prima volta può avere un presidente donna. Ancora una volta, nel 2020 mi trovo a scontrarmi con Emiliano e Fitto. Non esiste tra loro un male minore”.

Articoli correlati

Consiglio regionale, sì della giunta alla manovra di assestamento. Ma lo scoglio sono i rifiuti

Redazione

Casapound e militanti bannati da Fb e Instagram, Centonze: “Mai diffuso odio”

Redazione

F.I., Vitali: “Zullo deve spiegazioni su suo atteggiamento”. Salta incontro Gabellone e Perrone agenda piena o veto?

Redazione

Pagliaro: “Basta ritardi e annunci. Lavori contestuali fino al Salento e non solo alta Capacità, ma soprattutto alta Velocità”

Redazione

Rifiuti, Blasi: “M5S contro il compostaggio a Melpignano e d’accordo Fitto”. Casili: “Mai nessun accordo. Blasi si scusi”

Redazione

I lavoratori Vit smentiscono l’assessore Martini: “Nel 2012 alcun rischio per gli operatori delle caldaie”

Redazione