Attualità

La Filìa soccorso: “Il sindaco ignora la nostra Associazione”

STERNATIA- “Sternatia non è un paese democratico”, tuona Graziano Ferilli  socio fondatore di un’associazione di volontariato , la Filìa soccorso,  che opera nel settore sanitario con struttura e ambulanze ma che secondo quanto da lui stesso dichiarato viene disconosciuta e messa da parte puntualmente dal  Sindaco Manera. “Con il Primo Cittadino – si legge in una nota-    si interloquisce soltanto tramite avvocati in quanto ad ogni nostra iniziativa o richiesta nei confronti del comune di Sternatia   trascorrono i tempi senza ricevere risposte”.

“Pensare che nel periodo Covid19 dove le associazioni come la nostra venivano chiamate a dovere per dare supporto al territorio, il Sindaco non ha nemmeno risposto a delle richieste riguardanti una sala comunale da utilizzare  a supporto di quanto l’associazione già disponesse. Il sindaco ci ignora da sempre -conclude- riuscendo a screditare   così ciò che   c’è di buono e professionale”

Articoli correlati

Gelati e succhi di frutta per bambini poveri, l’appello su Fb: “Aiutateci a regalare un sorriso”

Redazione

Comitato per la sicurezza lungo il percorso della processione: sopralluogo e misure

Redazione

Comparto aeronautico Brindisi, per i cassintegrati Dcm non si intravedono vie d’uscita

Redazione

Anziana esente da bollo ma costretta a pagare, Negro: “Lunedì approfondirò in Regione”

Redazione

Coronavirus, dopo l’esposto la Regione fa passo indietro: chiusi i centri diurni per disabili

Redazione

Nomina di un commissario, indagato l’assessore regionale Ruggeri, lui: “Fiducia nella Magistratura, sarà tutto chiarito”

Redazione