Politica

Vantaggiato (Mrs): “Discutiamo sul 5G a Lecce: vogliamo capire”

LECCE- “Interveniamo in merito alla questione impianti 5G a Lecce, argomento che interessa più in generale l’intero  Salento. In città dovrebbero essere istallati circa  350 hotspot e dunque vorremmo sapere dal Sindaco Salvemini dove gli stessi saranno ubicati. Vorremmo  portare la questione all’attenzione del Consiglio Comunale, poiché  ci sembra doveroso affrontare questo tema ascoltando i pareri dei diversi esperti in relazione a questa nuova tecnologia.
Il Movimento Regione Salento vuole alzare il livello di attenzione su ciò che potrebbe essere o accadere nel futuro con il 5G e vuole farlo per eliminare qualsiasi tipo di dubbio in ogni senso, al fine di consentire ai cittadini di vivere serenamente senza l’assillo di avere a che fare con l’ennesimo problema dannoso per la salute e per l’ambiente.
A tal proposito chiediamo al Sindaco Salvemini la massima attenzione su questo tema che occorre affrontare con lo zelo del buon padre di famiglia,  e con senso di assoluta responsabilità  anche al fine di  capire se è conveniente usufruire o meno  di questa nuova tecnologia o se bisognerebbe piuttosto  fare un passo indietro come auspichiamo. Ciò  al fine di ottenere preventivamente certezze e garanzie per la salute dei cittadini leccesi; salute che va tutelata  prima di qualsiasi determinazione. Se la questione non dovesse trovare la giusta collocazione siamo disposti ad andare sino in fondo”. Così Savino Vantaggiato del Movimento Regione Salento direttivo cittadino di Lecce

Articoli correlati

Francavilla 2014, alle primarie del Pdl la destra spettatrice interessata

Redazione

Rossi a Rizzi: “Uniamoci” ma il ri-candidato risponde “Vedremo”

Redazione

Perrone presenta “Il Patto per Lecce”, tagli per 6 milioni di euro

Redazione

Prete: ora sono in azienda, bisogna riflettere e ricevere ufficialmente una proposta

Redazione

Stefano: “Ho incontrato Vendola ma il 14 potrebbe esser un giorno decisivo”. Il Pd può attendere…

Redazione

Gradimento sindaci: è ancora Perrone il più amato d’Italia

Redazione