Eventi

Da oggi si riaprono le porte di CityModa

SALENTO- Da oggi le porte degli store CityModa di Barimax, Brindisi, Lecce, Modugno e S. Caterina si riapriranno dopo circa 70 giorni di chiusura. CityModa è stata tra le prime realtà ad abbassare volontariamente le serrande dei propri punti vendita, al fine di dare un segnale positivo durante i primi momenti di pandemia.

Infatti Giancarlo Fiore, Presidente di CityModa, afferma che questi sono stati mesi particolari, in cui l’azienda ha pensato di tutelare innanzitutto la salute dei propri Clienti e dei propri collaboratori, sospendendo tutte le attività al pubblico, senza però fermarsi mai del tutto. Di fatti parte dello staff ha dato, in smart working, continuità e assistenza dei suoi servizi attraverso il canale online dell’e-commerce, che per l’occasione è stato potenziato con l’inserimento di molti più prodotti delle nuove collezioni Primavera/Estate 2020 offerti in promozione con sconti fino al 30%. Inoltre sono stati avviati nuovi progetti nel mondo digital lavorando con determinazione e perseveranza per offrire una shopping experience omnicanale.

Ripartiamo insieme: è questo il motto che il Presidente e tutto il team vogliono trasmettere ai propri Clienti, che ritorneranno a fare shopping negli store, sempre in totale sicurezza e serenità, anche grazie alle misure necessarie adottate dall’azienda, attenta a un servizio puntuale ed eccellente. La tenacia e la grinta non mancano a questa azienda, che negli anni si è dimostrata dinamica e al passo con in tempi, occorrerà solo azionare i motori e guidarli nella direzione giusta. Le basi di altri successi ci sono tutte, non resta che viverli e condividerli insieme… con la dovuta distanza.

Articoli correlati

“Fazenda”: una terra due sogni

Redazione

Taranto, ospedale SS. Annunziata: aggredita una OSS

Redazione

Il Brindisi è primo, ma scoppia il caso Saraniti

Redazione

Seduta sospesa a Brindisi, scintille in aula sul bilancio

Andrea Contaldi

Transizione giusta: l’asse tra lo Jonio e il Baltico

Redazione

Halloween in sala: tra diavoli, mostri e alieni

Davide Pagliaro